Foto della villa di George Clooney

di Maris Matteucci Commenta

George Clooney ha aperto la porta della sua casa alle telecamere della trasmissione tv Person to person

George Clooney è da sempre persona discreta e riservata. Ma la scorsa settimana, in occasione di una puntata del famoso programma americano Person to person, ha accettato di aprire la porta della sua mega villa a Los Angeles alle telecamere che hanno così potuto riprendere le numerose stanze della dimora dell’ex fidanzato di Elisabetta Canalis.


Certamente non ci immaginavamo che George Clooney abitasse in un appartamento di 50 metri quadri ma le foto della sua casa hanno superato di gran lunga la nostra immaginazione. Gusto ed eleganza nell’arredamento, una immensa sala adibita a cinema con bellissime poltrone di pelle e librerie sparse in qua e in là per la villa. Non c’è dubbio: oltre ad essere un bravissimo attore George Clooney ha anche gusto in fatto di arredamento!

L’attore ha dichiarato di aver scelto con cura la mobilia della sua casa e di avere pensato ad una sala cinema perché è ovviamente una delle stanze da lui preferite per rilassarsi. Tra le foto pubblicate sul web ce ne è una più curiosa delle altre: quella che ritrae il suo amatissimo maialetto Max che è morto di vecchiaia nel 2006. Nell’aprire le porte della sua casa a Person to person, George Clooney ha dato conferma ancora una volta di essere una persona alla mano nonostante l’attore sia uno dei più affermati nel jet set americano.

Oltre alla villa di Hollywod George Clooney possiede una bellissima villa sul Lago di Como: si era vociferato che l’attore volesse venderla ma per il momento non si è saputo niente in proposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>