Francesco Arca in vacanza con gli amici: le foto da Twitter!

di Maris Matteucci Commenta

Breve vacanza per Francesco Arca paparazzato insieme agli amici...

Quest’anno le vacanze per Francesco Arca sono state pochissime. L’ex tronista di Uomini e donne (oggi attore emergente) è infatti super indaffarato con le riprese della nuova serie de Il Commissario Rex che lo vedrà protagonista al posto di Kasper Capparoni.

Per il toscano è un momento decisamente d’oro in ambito lavorativo: dopo il successo de Le Tre rose di Eva, fiction di canale 5 per la quale è stato riconfermato, arriva adesso il primo ruolo da protagonista.


Nel frattempo, però, Francesco Arca ha deciso di regalarsi qualsiasi giorno di vacanza insieme agli amici. Nelle foto postate sul suo profilo Twitter, infatti, il toscano è intento a scrutare il panorama dagli scogli prima di tuffarsi in mare (?). Ma oltre alle foto che lo ritraggono in mise da spiaggia (boxer nero), Francesco Arca ha pubblicato anche uno scatto in compagnia degli amici tra i quali si scorge l’attore romano Primo Reggiani, ex storico di Martina Stella.

FRANCESCO ARCA SUL SET DEL COMMISSARIO REX

Dopo una breve apparizione al mare, Francesco Arca è immediatamente tornato a Roma dove ha continuato con le riprese de Il Commissario Rex. Alla vigilia l’attore senese si era dichiarato molto soddisfatto e particolarmente emozionato per il suo primo ruolo da protagonista. Sono lontani insomma i tempi in cui sedeva sul trono di Uomini e donne alla ricerca dell’anima gemella. Francesco Arca ha abbandonato ben presto la vita del tronista per concentrarsi sulla carriera cinematografica: con quali risultati sarà il tempo a deciderlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>