Francesco Arca, Matteo Branciamore e Primo Reggiani in vacanza a Panarea-le foto-

di Fabiana Commenta

I tre attori, volti noti della televisione italiana, si godono le vacanze insieme a caccia di avventure estive

Vacanze finite, ma non per tutti perché c’è chi in estate ha lavorato, ma adesso ha deciso di godersi qualche giorno di relax. È il caso di Francesco Arca, Matteo Branciamore e Primo Reggiani che hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme. Pizzicati da Novella 2000 i tre attori hanno anche in comune il fatto di essere single e di volersi concedere qualche nuova conquista in questo ultimo scorcio d’estate.

Paparazzati in barca i tre ragazzi hanno scelto le isole Eolie e a Panarea hanno fatto strage di cuori. Negli scatti fotografici pubblicati sulla rivista eccoli comodamente adagiati sulla barca e pronti per rimorchiare due ragazze che si trovano nei paraggi. Fra una bevanda fresca e un po’ di sole, Primo Reggiani riesce anche a conquistare una cena a lume di candela con una della ragazze.

Di certo anche Arca e Branciamore saranno riusciti nelle loro conquiste anche se la cosa non è stata documentata. Francesco Arca, 32 anni, quest’estate ha lavorato sul set del Commissario Rex: per l’ex tronista si è trattato di un’ottima occasione per la carriera e non resta che vedere se riuscirà a sfruttarla. E in effetti sembra che sia davvero single come ha ribadito più volte rispondendo a tutti coloro che parlavano insistentemente di una relazione con la collega Anna Safroncik: tra di loro sembra esserci solo una solida amicizia.

Francesco Arca in vacanza con gli amici: le foto da Twitter!


Anche Matteo Branciamore, 30 anni, star de i Cesaroni è attualmente single dopo aver rotto con la sua ex Benedetta Mazza. Insormontabili per loro i problemi di lontananza. E Primo Reggiani sembra aver definitivamente dimenticato la sua ex Martina Stella che tra pochi mesi diventerà mamma per la prima volta. Di certo i tre attori si stanno godendo un’estate da veri vitelloni.

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>