Francesco Arca parla del rapporto con l’ex Laura Chiatti

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Arca parla del rapporto con l'ex Laura Chiatti in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo...

Francesco Arca si dichiara single: ammette di sentire e frequentare la collega Anna Safroncik (additata invece come la sua ultima fiamma) ma dice di non essere pronto per tuffarsi in una storia vera perché ancora in lui alberga quell’istinto zingaresco che lo spinge a salire sul primo aereo per andare dall’altra parte del mondo a conoscere luoghi e persone diverse.

L’ex tronista di Uomini e donne, oggi attore, si racconta in una intervista al settimanale Nuovo nella quale fa luce sulla sua vita sentimentale, in particolare sul rapporto che lo lega alla sua ex Laura Chiatti.



Francesco Arca e Laura Chiatti sono stati insieme per circa due anni, poi hanno deciso di comune accordo di dirsi addio.
Ma oggi, come ammette il toscano, ancora si sentono e possono dire di avere mantenuto un buon rapporto. “Nessun rimpianto per la fine della storia con Laura – dice Arca – perché d’altronde non tutte le storie possono finire con i fiori d’arancio. Tra noi tutto è filato per il meglio fino al giorno in cui ci siamo resi conto che l’amore e la passione erano finiti“.

FRANCESCO ARCA SPIEGA LA RELAZIONE CON ANNA SAFRONCIK

A quel punto Francesco Arca e Laura Chiatti si sono lasciati rimanendo però grandi amici: “Ho un pregio, quello di saper coltivare l’amicizia con tutte le mie ex e continuare a frequentarle anche se l’amore è svanito“. Ed infatti l’ex tronista dice di essere in buoni rapporti non solo con l’attrice romana ma anche con Anny Centis, l’ex modella con cui si era fidanzato dopo la fine della storia con la Chiatti.

FRANCESCO ARCA PROTAGONISTA DELLA FICTION REX

Per il momento dunque Francesco Arca si gode il suo status di single: d’altronde l’attore è adesso impegnato con le riprese di Rex per il quale è stato scelto come protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>