Francesco Arca perdonato dalla ex Anny Centis dopo il flirt con Anna Safroncik

di Maris Matteucci Commenta

Dopo il breve flirt con Anna Safroncik, Francesco Arca torna insieme alla fidanzata Anny Centis

La “bella amicizia” – chiamiamola così – con Anna Safroncik, che con Francesco Arca ha condiviso il set della fiction Le tre rose di Eva, sembra ormai essere acqua passata.

L’attore toscano è stato infatti paparazzato mentre passeggia di nuovo in compagnia della fidanzata, la modella Anny Centis, che probabilmente ha perdonato la scappatella del compagno decidendo di dare fiducia alla loro storia che va avanti comunque da pochi mesi.


Francesco Arca, in campo sentimentale, è stato sempre considerato un latin lover. Dopo la fine della storia con Laura Chiatti (proprio la scorsa settimana l’attrice aveva rilasciato una intervista nella quale ricordava proprio il periodo passato al fianco dell’ex tronista di Uomini e donne), il toscano aveva inanellato una serie lunghetta di flirt. L’ultimo, appunto, con la bellissima Anna Safroncik con la quale era stato paparazzato in tenerissimi atteggiamenti per le strade di Roma.

FRANCESCO ARCA E ANNA SAFRONCIK NUOVA COPPIA

Nessuno dei due era mai intervenuto sull’argomento per smentire né tantomeno confermare il presunto flirt, ad ogni modo la cosa deve essere durata poco perché a distanza di qualche settimana Francesco Arca è tornato sui suoi passi cercando di nuovo l’amore tra le braccia di Anny Centis.

FRANCESCO ARCA SI E’ SENTITO PENALIZZATO DA UOMINI E DONNE

Nelle foto pubblicate da Novella 2000, i due “piccioncini ritrovati” fanno shopping per le strade di Milano prima di lasciarsi andare ad un bacio riappacificatore. Anny Centis insomma sembra avere personato il fidanzato che pochissimi giorni fa aveva rilasciato una intervista nella quale raccontava delle difficoltà incontrate prima di cominciare a recitare e dovute tutte ai pregiudizi legati al fatto che in passato fosse stato un tronista di Uomini e donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>