Francesco Arca si è sentito penalizzato da Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Arca ha fatto molta fatica ad affacciarsi nel mondo del cinema, penalizzato da Uomini e donne...

Francesco Arca ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Uomini e donne, dove ricopriva il ruolo di tronista.

Una volta uscito dal programma di Maria De Filippi, però, il toscano ha cercato di affacciarsi al mondo del cinema. Ma senza troppa fortuna. Perché in qualche modo, dice lui, sarebbe stato penalizzato dalla sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi.


E’ lui stesso ad ammetterlo sulle pagine di Vero, che gli dedica un servizio adesso che Francesco Arca sta per debuttare con la nuova fiction di canale 5, Le Tre rose di Eva, nella quale recita al fianco dell’attrice Anna Safroncik che è stata additata come la sua nuova fiamma. L’attore ex tronista ricorda però che le prime esperienze sul set non sono state delle migliori perché ha sempre letto negli occhi dei colleghi molti pregiudizi.

FRANCESCO ARCA E ANNA SAFRONCIK NUOVA COPPIA

Ma dice di non essersene mai curato più di tanto cercando di andare dritto per la sua strada senza lasciarsi abbattere dai commenti poco carini nei suoi confronti. E poi pian pianino il tempo lo ha premiato tanto che oggi Francesco Arca ha al suo attivo numerose fiction e i pregiudizi nei suoi confronti non ci sono più. Francesco Arca insomma non è più l’ex tronista di Uomini e donne (ed ex di Laura Chiatti) ma un attore emergente che sta cercando di farsi strada nel difficile mondo della recitazione.

Un mondo che lo affascina e nel quale continua ad entrare in punta di piedi. “Vivo ogni nuova avventura con grande entusiasmo ma non smetto mai di studiare“, dice il toscano che ha ammesso comunque di aver puntato molto sul suo aspetto estetico almeno all’inizio. Oggi perà non è più così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>