Francesco Arca si lascia alle spalle il passato da tronista

di Fabiana Commenta

Dopo Le tre rose di Eva sarebbe arrivata la grande occasione per Francesco Arca che si è sempre dichiarato penalizzato di essere stato un tronista

Francesco Arca è diventato noto ai più come tronista della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi. Una partecipazione che gli ha fruttato una certa notorietà almeno agli inizi.

Arca ha continuato a riempire le pagine del gossip per la sua duratura relazione con l’attrice umbra Laura Chiatti, che lo ha sempre difeso di fronte a chiunque avesse da criticare il suo passato televisivo.

A distanza di qualche tempo Francesco ha anche rivelato che in realtà la sua partecipazione a Uomini e donne gli ha procurato soprattutto problemi: ha ammesso di aver partecipato per denaro, ma al tempo stesso ha dichiarato che è stato costretto a fare i conti con un passato pesante.

Tutti gli rinfacciano di essere un ex tronista e lui si lamenta del fatto che per molto tempo non ha mai avuto la possibilità di dimostrare realmente quello che sa fare. Dopo qualche particina in diverse serie tv (da Ho sposato uno sbirro a Don Matteo), adesso però per Arca sembra essere arrivata la grande occasione.


Francesco Arca spiega la relazione con Anna Safroncik

Francesco ha ottenuto notevole successo nell’ultima fiction Mediaset, Le tre rose di Eva, con un ruolo che gli avrebbe spalancato le porte al suo prossimo lavoro. L’ex tronista sarà infatti uno dei protagonisti nel cast della nuova serie italo-tedesca de “Il commissario Rex” ottenendo un ruolo di rilievo.

Francesco Arca ammette di aver partecipato a Uomini e donne per soldi

Forse per il 32enne ex tronista potrebbe essere arrivato il salo di qualità. Di certo il set de Le tre rose di Eva è stato particolarmente fortunato anche perché gli ha permesso d’incontrare quella che viene definita la sua nuova fiamma, l’attrice Anna Safroncik. Dopo essere stati fotografati in atteggiamenti inequivocabili i due hanno smentito la loro presunta storia, anche se sembrano non aver convinto nessuno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>