Francesco Arca spiega la relazione con Anna Safroncik

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Arca spiega la relazione con Anna Safroncik...

Del presunto gossip tra Francesco Arca e Anna Safroncik, protagonisti della fiction Le Tre rose di Eva, si è parlato a lungo.

Ma adesso è l’attore toscano ex tronista di Uomini e donne a tornare sull’argomento in occasione di una lunga intervista rilasciata per DM nella quale parla anche della sua esperienza sul set della fortunata fiction Mediaset che con mercoledì prossimo chiuderà la sua prima stagione.


Francesco Arca cerca di glissare l’argomento ma alla fine specifica che le voci circa un presunto flirt con Anna Safroncik non gli sono sembrate strane: lui e l’interprete di Aurora Taviani, infatti, si sono frequentati anche al di fuori dal set perché tra loro è scoppiata fin da subito una grande simpatia: “E quando per due o tre volte ti vedono insieme alla stessa persona subito partono i rumors“.

FRANCESCO ARCA E ANNA SAFRONCIK IN TENERI ATTEGGIAMENTI: FOTO

Per la bellissima attrice ucraina, Francesco Arca spende parole importanti, sottolineando che è una persona fantastica con la quale si è trovato bene fin da subito. Il toscano fa sapere che sta coltivando il rapporto con Anna Safroncik ma specifica che tra loro c’è una splendida amicizia. Insomma niente flirt in corso, almeno stando alle sue parole. Ed in effetti, almeno fino a poche settimane fa, Francesco Arca risultava impegnato con Anny Centis che non sembrava essersi troppo scomposta per aver visto il fidanzato avvinghiato in pieno centro a Roma con la collega di set…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>