Francesco Arca tradisce Anna Safroncik?

di Fabiana Commenta

L’ex tronista è stato fotografato a Milano con un’amica, ma è sembrato molto infastidito dal paparazzo

Francesco Arca è stato fotografato al centro di Milano dal solito paparazzo che l’ha seguito per qualche metro.

Occhiali scuri, barba lunga, sigaretta accesa, l’ex tronista di Uomini e Donne, ora riconvertito attore in Ho sposato uno sbirro, non ha gradito l’incursione del paparazzo ed è apparso visibilmente infastidito.

Il fatto è che Francesco, zaino in spalla e passo veloce, non era solo, ma camminava insieme a una misteriosa moretta con i capelli lunghi e con stivali con il tacco e una vaga somiglianza a Belen.

Quando si sono accorti di essere diventati l’obiettivo del paparazzo, i due si sono rapidamente allontanati e hanno fatto finta di non conoscersi neppure. Nulla di strano che Francesco passeggi con un’amica, ma l’atteggiamento “sospetto” fa pensare sulla sua storia con l’attrice Anna Safroncik.

Che Francesco tradisca la bella Anna con la sua nuova amica? O che la storia sia già finita dopo poche settimane?

Solo qualche mese fa la rivista Chi immortalava i due mentre si baciavano appassionatamente a Roma: l’ex tronista e l’attrice ucraina si frequentavano da poche settimane e si godevano l’inizio della loro relazione.

In effetti da quel momento in poi la coppia non è più stata fotografata insieme. Ora Arca sembra infastidito dalla presenza del fotografo.

L’ex tronista ha avuto una lunga relazione durata due anni con l’attrice Laura Chiatti, ma le incomprensioni e i continui litigi hanno fatto naufragare definitivamente la storia dopo svariati alti e bassi.

Ora Laura Chiatti è felicemente fidanzata con il giocatore di basket Davide Lemma e Arca sembra passare da una storia all’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>