Home » attori » Gabriel Garko bacia benissimo

Gabriel Garko bacia benissimo

Spread the love

Gabriel Garko bacia benissimo”, parola di Asia Argento che sarà molto presto sui nostri schermi con il nuovo film per la tv “Sangue Caldo” insieme a Manuela Arcuri.

La figlia di Dario Argento racconta a Tv Sorrisi e Canzoni che baciare l’attore torinese è stata davvero una bella esperienza e che se dovesse dare un giudizio alle loro scene di passione darebbe il massimo voto possibile!
Asia dice che Gabriel è anche una persona molto umile, divertente e con i piedi ben piantati a terra, tanto che lei stessa vorrebbe dirigerlo in un suo film.

PER GABRIEL GARKO IL SESSO È TUTTO

perché ha molte sfaccettature ancora da sfruttare. Interviene nell’intervista anche lo stesso Garko, il quale precisa che il suo ruolo in questa serie televisiva sarà marginale, infatti comparirà solamente nella prima puntata, che rappresenta l’antefatto degli altri cinque episodi. In “Sangue Caldo” Gabriel sarà un ex bandito che proverà a togliere dalla strada la donna che ama (Asia Argento), ma molti anni dopo la figlia (Manuela Arcuri) dovrà fare i conti con il passato. La serie si annuncia interessante, quindi non resta che aspettare la prima puntata che andrà in onda su Canale5 i primi di settembre!

Lascia un commento