Gabriel Garko ha paura di rimanere solo

di Maris Matteucci Commenta

Gabriel Garko confessa che la sua paura più grande è quella di rimanere solo...

E’ bello e di successo ma anche lui, come ogni uomo sulla faccia di questa terra, ha il terrore della solitudine.

Stiamo parlando di Gabriel Garko, attore protagonista della fiction di successo L’onore e il rispetto che andrà in onda domani con la ultima puntata.


Gabriel Garko si è raccontato a Tv Mia sottolineando come la prospettiva di rimanere solo sia la cosa che gli fa più paura. Specialmente perché l’attore torinese ama circondarsi di amici e persone care per passare con loro gran parte del suo tempo libero.

Sono una persona di compagnia e mi piace confrontarmi con gli altri“, ha detto Gabriel Garko che ne L’onore e il rispetto interpreta il ruolo di Tonio Fortebracci. Se la solitudine gli fa molta paura, il tempo che passa invece no. Gabriel Garko non ha assolutamente timore di invecchiare anche se ammette che, ovviamente, crescere non fa piacere a nessuno. “Ma non è un aspetto che mi impensierisce più di tanto, amo vivere il momento e adesso non me ne cruccio“.

GABRIEL GARKO CERCA L’ANIMA GEMELLA PER FARE UN FIGLIO

L’attore è per il momento single dopo aver chiuso una storia con una donna sconosciuta al mondo dello spettacolo e dunque alla ricerca della donna giusta per lui. Anche perché, come lui stesso ha affermato, potrebbe essere anche arrivato il momento di pensare a qualcosa di più concreto: magari mettere su famiglia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>