Gabriel Garko litiga con Antonella Clerici, ecco i motivi!

di Maris Matteucci Commenta

Continuano le frecciatine tra Gabriel Garko e Antonella Clerici...

Tra Antonella Clerici e Gabriel Garko non corre di certo buon sangue: i due si erano “beccati” già in passato ed oggi l’attore torinese rincare la dose nei confronti della conduttrice televisiva che sabato 8 settembre tornerà in onda su Rai 1 con “Ti lascio una canzone” programma concorrente di “C’è posta per te” su canale 5, condotto da Maria De Filippi.


Facciamo un passo indietro per capire i motivi di scontro tra l’attore e la presentatrice. Antonella Clerici aveva affermato di considerare Gabriel Garko sicuramente più bello che bravo ed era con questa frase che la conduttrice Rai aveva in qualche modo giustificato il leggero calo di popolarità dei suoi programmi che avevano sempre perso, ai punti, quando mandati in onda in concomitanza con le fiction che vedevano protagonista Gabriel Garko. Insomma l’attore vinceva perché era bello ma non perché fosse particolarmente capace di fare l’attore.

Quelle dichiarazioni non erano andate giù al diretto interessato che aveva accusato Antonella Clerici di essere soltanto gelosa del fatto che sempre la cosiddetta guerra degli ascolti avevano premiato i suoi programmi e non quelli della conduttrice.

GABRIEL GARKO MOLTO ATTRATTO DA UNA COLLEGA DI SET

Così, adesso che è diventata ufficiale la presenza di Gabriel Garko nella prima puntata di “C’è posta per te” che andrà in onda l’8 settembre, proprio in concomitanza con “Ti lascio una canzone”, l’attore prende in giro Antonella Clerici: “Io credo che a questo punto la Clerici mi sognerà anche la notte – ha esordito -. Ma più che un sogno, per lei sono un incubo”. Arriverà la risposta dell’Antonellina Nazionale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>