Gabriel Garko non è più single

di Fabiana 1

L’attore confessa di vivere una storia easy e parla del suo nuovo progetto televisivo...

Gabriel Garko è uno degli volti della fiction italiana più amati dal pubblico e visto che a breve sarà di nuovo sugli schermi italiani con una serie nuova di zecca che lo vedrà addirittura nei panni di Rodolfo Valentino, ha deciso bene di tornare sull’argomento relazioni per fare il punto della situazione.

Attualmente Gabriel Garko sembra aver trovato un nuovo amore, anche se non si tratta di una vera e propria relazione. “Vivo una storia molto serena. Direi easy” ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni spiegando che al momento, anche se non è esattamente single, non si sente neppure fidanzato. E anche la misteriosa donna in questione è consapevole del loro tipo di rapporto che non li vincola neppure a vedersi ogni giorno.

Per adesso la storia va avanti così, poi magari si vedrà… da pochi mesi a questa parte Gabriel Garko aveva chiuso una storia con una donna che non aveva nulla a che fare con il mondo dello spettacolo anche perché l’attore sembrerebbe essere alla ricerca della donna giusta per avere un figlio.
E chissà che se la sua ultima fiamma potrà rivelarsi la donna giusta per lui…

GABRIEL GARKO HA PAURA DI RIMANERE SOLO

e oltre ad aver ritrovato (forse) l’amore Gabriel Garko sembra anche soddisfatto delle sue sfide professionali. Stavolta si è confrontato addirittura con una mito del cinema e della seduzione come Rodolfo Valentino: un ruolo per il quale si è impegnato molto. Ha dovuto imparare a ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer: nove ore al giorno di ballo fra tendiniti, crampi e dolori muscolari. Una vera sfida che ha regalato non poche soddisfazioni…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Ciao.Sono Fabiola ho 18 anni di castellaneta (ta) e sono fan di garko . Voglio dire a garko che mii piaceee un casino è nn voglio che sì mette con questa donna :( nn voglio perdere il mio Amato <3 Attore dela fiction

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>