Gabriel Garko non si considera bello

di Maris Matteucci Commenta

Gabriel Garko non si considera bello

Gabriel Garko è uno degli attori più belli del panorama italiano eppure lui non si considera tale. Nel programma La vita in diretta è lui stesso ad affermare che non si sente così bello come tutti dicono.

Alla domanda su come ci si sente ad essere uno dei sex symbol italiani, l’attore torinese (che all’anagrafe si chiama Dario Olivieri, Gabriel Garko è soltanto il suo nome d’arte) ha risposto che non lo sa. E non lo sa perché non si considera un bello: è nato così, ma non è ricorso a plastiche né a nient’altro. Per cui si sente una persona “normale” anche se in molti – ne siamo sicuri – vorrebbero essere “normali” come lui.

Single incallito, l’attore – che presto vedremo impegnato nella fiction Viso d’angelo – si è definito incapace di portare avanti una storia per troppo tempo. In effetti, dopo la lunga relazione con Eva Grimaldi, di qualche anno più grande di lui, ha sì collezionato storie con bellissime del cinema (Serena Autieri, adesso felicemente sposata) ma tutto si è sempre risolto in pochi mesi.

Una cosa è certa, ovvero che le spasimanti non gli mancano: è stato lui stesso pochi giorni fa a dichiarare di essere assillato dalle fans che pensano di aver chattato con lui sul famoso social network facebook. Il motivo? Ci sono persone che su Internet si spacciano per lui, con il risultato che alcune ragazze gli si sono addirittura piazzate sotto case perché si sono convinte di essere fidanzate con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>