Gabriel Garko smentisce di essere bisex

di Fabiana Commenta

L’attore, stanco della voci sulla sua sessualità ammette di avere avuto un flirt con Manuela Arcuri

Ormai si sente arrivato. Gabriel Garko ha preso con una certa filosofia le affermazioni circa le sue preferenze sessuali mettendo a tacere le voci sulla sua presunta omosessualità e le chiacchiere sulla sua ipotetica bisessualità.

“Non c’è alcun fondamento di verità, ma debbo ammettere che sarei preoccupato se nessuno l’avesse mai affermato: quando arrivi al successo o sei omosessuale o una mignotta” ha chiarito l’attore dalle pagine di DiTutto.

E ha aggiunto, “Non sono bisex”. Un modo più che chiaro per mettere un gossip che dura da anni: a tal proposito ammette solo ora di aver avuto un flirt con Manuela Arcuri che ha recitato al suo fianco diverse volte, anche se non si è trattato di una storia seria…

Gabriel Garko invece sembra sempre più entusiasta dall’idea di diventare padre, un desiderio che si è rafforzato dopo la nascita della sua nipotina, ma prima però dovrebbe trovare la donna giusta anche perché se di recente ha confessato di non essere più single, è anche vero che ha parlato di un amore sereno, ma senza troppi impegni.

GABRIEL GARKO NON È PIU’SINGLE

In attesa di trovare l’anima gemella o di scoprire che il suo nuovo flirt potrà trasformarsi in qualcosa di più serio, Gabriel Garko ammette di non essere neppure restìo al matrimonio anche se si considera totalmente incapace di cavarsela in casa… intanto ad aprile il bel Gabriel, che vanta ai suoi piedi stuoli e stuoli di adoranti ammiratrici, tornerà in tv nel ruolo del seduttore per eccellenza, Rodolfo Valentino nella fiction Valentino, la leggenda…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>