Gabriel Garko: un maniaco si spaccia per lui su Facebook

di Eliana Tagliabue Commenta

Gabriel Garko ha approfittato di un’intervista di "Gente" per parlare del lato oscuro della popolarità, che lui ha già conosciuto in passato per colpa di uno stalker che lo perseguitava: ora è accaduto anche di peggio...

Essere una celebrità, specie se affascinante, spesso porta anche dei gravi svantaggi: ne sa qualcosa il bellissimo Gabriel Garko, sex symbol incontrastato della fiction italiana, che dal 28 ottobre rivedremo in televisione come protagonista di Faccia d’Angelo.

L’attore ha approfittato di un’intervista di Gente per parlare del lato oscuro della popolarità, che lui ha già conosciuto in passato per colpa di uno stalker che lo perseguitava: ora è accaduto anche di peggio, visto che su Facebook, oltre ai vari millantatori che si spacciano per lui, ce n’è anche in giro uno più pericoloso degli altri, che con la falsa identità di Garko convince le ragazze a spogliarsi per lui promettendo che dopo lui farà lo stesso.
L’attore ha già sporto ben duecentottanta denunce, anche perché molte sue fan lo abbordano per strada convinte di aver già chattato con lui e una è addirittura da giorni appostata sotto casa perché convinta di essere la sua fidanzata.

Garko ha dunque specificato che lui non è presente né su Facebook, né su alcun social-network e ha invitato tutte le sue ammiratrici a non fidarsi di nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>