Gabriella Pession-Daniele Pecci: amore o amicizia?

di Maris Matteucci 5

Daniele Pecci smentisce le voci secondo cui tra lui e Gabriella Pession ci sarebbe del tenero...

Amore o amicizia tra Gabriella Pession e Daniele Pecci? La seconda, stando alle parole del diretto interessato che in una intervista rilasciata al settimanale Gente nega di avere avuto un flirt con la ex storica di Sergio Assisi.

Eppure i paparazzi scommettono che tra i due attori (che hanno recitato insieme sul set della della fiction “Dove la trovi una come me?”) ci sia del tenero.



Gabriella Pession e Daniele Pecci questa estate sono infatti spesso stati avvistati insieme:
galeotto sembrava essere stato lo splendido scenario di Città della Pieve dove i due attori erano stati paparazzati in teneri atteggiamenti mentre si rilassavano tra le stradine della cittadina umbra.

Ma quel feeling che tutti pensavano di avere colto è solo frutto di anni e anni di amicizia, come sottolinea lo stesso Daniele Pecci: “Siamo amici da una vita, parliamo e scherziamo di tutto. Ma finisce qui, nessuna storia“. L’attore dunque si definisce single e non innamorato anche se sul suo futuro sentimentale non fa programmi: “Preferisco vivere giorno per giorni senza programmare niente“.

GABRIELLA PESSION SPIEGA I MOTIVI DELLA CRISI CON SERGIO ASSISI

Non interviene sulla questione, invece, Gabriella Pession che dopo la rottura con Sergio Assisi (fatale, per loro, la crisi del settimo anno) non è più stata paparazzata al fianco di alcun uomo fatta eccezione appunto per Daniele Pecci che in molti avevano scambiato per la sua nuova fiamma.

Commenti (5)

  1. che fai cara gabriella pesssion da sola e senza l’ ex

  2. caro Daniele Pecci come stai con Gabriella Pession o desideri
    lasciarla

  3. Cara Gabriella pession ti sei lasciata con Daniele Pecci o no

  4. Buona serata

  5. cara Gabriella Pession con chi stai adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>