George Clooney anticipa nuova fiamma

di Cristina Baruffi Commenta

George Clooney arriverà alla mostra del Cinema di Venezia con una nuova avvenente accompagnatrice...

La sofferenza per la perdita di Elisabetta Canalis è durata meno di un mese, infatti George Clooney ha appena rilasciato una dichiarazione in cui afferma che arriverà alla mostra del Cinema di Venezia con una nuova ragazza.
La dichiarazione ha già provocato un certo scompiglio, anche se molti affermano che si tratta solo dell’ennesima provocazione dell’attore hollywoodiano dopo che i giornali di mezzo mondo hanno pubblicato le foto della ex velina mora con Angelo Vita.

Alla conferenza stampa sul film da lui diretto e interpretato “Le idi di marzo” i giornalisti hanno provato a chiedere alcune indiscrezioni riguardo la rottura con la bella showgirl sarda, ma Clooney ha risposto:”No, vi prego no. Scusatemi tanto, no comment. Faccio come i politici… E nessuno è più bravo di me ad evitare questi argomenti” per poi rivelare che a Venezia presenterà una nuova avvenente accompagnatrice.

FOTO DI ELISABETTA CANALIS CON ANGELO VITA

La frase è sicuramente d’effetto e a qualcuno è persa una stoccata finale rivolta alla Canalis, che fa trapelare che la storia d’amore non si è conclusa nei migliore dei modi come cercano di far credere. Chissà come prenderà questo scoop la ormai ex fidanzata, visto che anche Maddalena Corvaglia era certa che questa volta l’attore americano avrebbe costruito una famiglia con la sua migliore amica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>