George Clooney e Elisabetta Canalis ai Golden Globe

di Stefania Russo 1

George Clooney ed Elisabetta Canalis stanno insieme solo da pochi mesi ma hanno già collezionato un bel pò di foto che li ritraggono camminare..

George Clooney ed Elisabetta Canalis stanno insieme solo da pochi mesi ma hanno già collezionato un bel pò di foto che li ritraggono camminare insieme sui vari red carpet, ultimo ma solo in ordine di tempo quello dei Golden Globe 2010 tenutisi ieri a Beverly Hills nel corso di una cerimonia piuttosto sobria per via della tragedia di Haiti.

I due sono apparsi sorridenti e in splendida forma, Elisabetta per l’occasione ha indossato un abito rosa lungo mentre George ha scelto l’ormai consueto abito nero con camicia bianca.


I Golden Globe 2010 hanno visto il trionfo di “Avatar” di James Cameron che ha vinto ben due premi, quello come miglior film e quello per la migliore regia. Sandra Bullock ha vinto il premio come miglior interprete in “The Blind Side”, Jeff Bridges quello come miglior attore nei panni di un cantant in “Crazy Heart”.

Il premio di miglior film brillante è andato a “The Hangover” (“Una notte da leoni”), il premio come miglio attore a Robert Downey Jr. in “Sherlock Holmes” e quello come miglior attrice femminile a Meryl Streep per la sua interpretazione nella commedia “Julie & Julia”.

Il premio come miglior film straniero è stato vinto da “Il Nastro Bianco“, categoria questa in cui era presente anche “Baaria” di Giuseppe Tornatore.

Commenti (1)

  1. Spero che questa relazione duri!!!!sono molto carini insieme poi lei è sarda!!!!!!w la sardegna!!!ciouuuu!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>