George Clooney e Elisabetta Canalis sono insieme

di Stefania Russo 1

A quanto pare la storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney non è affatto una bufala, a confermarlo sono le foto pubblicate dal settimanale..

clooney-canalis-bacio

A quanto pare la storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney non è affatto una bufala, a confermarlo sono le foto pubblicate dal settimanale Chi diretto dal re del gossip Alfonso Signorini.

Il giornale, infatti, dedica al pettegolezzo più caldo dell’estate un vero e proprio dossier che ripercorre la storia di Elisabetta e George dall’inizio, raccontando che i due si sono conosciuti a Roma e dopo una settimana di passione hanno deciso di passare qualche giorno nella villa di George sul lago di Como.


I primi scatti ritraggono i due a cena presso il Golf Club di Menaggio, lui elegante con giacca e camicia bianca e lei in abito da sera e coprispalle. Dopo la cena i due si scambiano baci ed effusioni e allora non ci sono più dubbi, è tutto vero!

Una storia al limite del reale che sembra uscita direttamente da un libro di favole e che continua con gli scatti che ritraggono la coppia durante una gita sulle strade che costeggiano il lago a bordo dell’Harley di Clooney, che teneramente aiuta Elisabetta a indossare e allacciare bene il casco.


La gita segue sul Monte Bisbino, uno dei luoghi più amati dagli attori, una gita durante la quale George ha mostrato ad Elisabetta la Chiesa della Beata Vergine insieme all’amico e attore Rande Gerber, marito di Cindy Crawford.

Le foto continuano con la coppia che decide di rilassarsi e di fare un bagno nella piscina della villa di Clooney, dapprima lottano scherzosamente ma poi finiscono abbracciati stretti l’uno all’altra. Il dossier di Chi finisce con una partita a cricket insieme agli altri ospiti della villa, l’attore Rande Gerber e sua moglie Cindy Crawford.

Ma non è tutto. Chi, infatti, riporta anche le dichiarazioni di Maddalena Corvaglia e Elena Santarelli, le due amiche del cuore di Elisabetta che hanno l’hanno definita innamoratissima e radiosa.

Commenti (1)

  1. non ci credo ma quanto avrà pagato la canalis per fare sti scatti?ma come fa un uomo come clooney perdersi dietro a una tipa del tipo” mi vendo……………..””””sembra intelligente….non mi pare imbecille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>