George Clooney è schifosamente affascinante

di Elisa Bianchi Commenta

George Clooney persona schifosamente affascinante, dotato di un carisma unico che lo rende speciale

Sono queste le parole pronunciate dall’attrice Vera Farmiga co-protagonista di George Clooney nel film Up in The Air.

Vera racconta di essere stata felice di aver recitato a fianco a George che lo definisce una persona schifosamente affascinante, dotato di un carisma unico che lo rende speciale. Vera doveva recitare in una scena mezza nuda, una scena d’amore e ad un certo punto George Clooney le ha chiesto: Vera, tutto bene? E lei ha risposto: Sì, perchè? E George, col suo solito atteggiamento da vero uomo le ha risposto: Perchè non stai respirando!



A quel punto Vera è scoppiata a ridere. L’attrice continua dicendo che in effetti aveva partorito 2 settimane prima e in quel momento indossava ben 2 pancere contenitive. Non ha potuto quindi recitare scene più piccanti perchè doveva allattare il bambino ogni 3 ore. George è un uomo affascinante, ma la cosa pericolosa è che sa di esserlo e in questo modo tutte le donne possono cadere ai suoi piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>