George Clooney e Stacy Keibler sono in crisi?

di Maris Matteucci 1

George Clooney e Stacy Keibler passeranno il Natale da separati: c'è già aria di crisi?

C’è già aria di crisi tra George Clooney e Stacy Keibler? E’ quanto si vocifera sul web nelle ultime ore, precisamente da quando è stata resa nota la notizia secondo cui il bell’attore di Hollywood e la sua bella festeggeranno il Natale da separati.


La notizia, riportata anche dal sito on line di Novella 2000, lascia a bocca aperta i più. Alla base di questa decisione ci sarebbe la voglia di George Clooney di mantenere i suoi spazi. Ognuno per la sua strada, quindi, con il compagno di Stacy Keibler che festeggerà il Natale molto probabilmente insieme alla sua famiglia d’origine.

GEORGE CLOONEY REGALA ALLA FIDANZATA UNA PORSCHE COME REGALO DI NATALE

Eppure i due sembravano avere già raggiunto una ottima intesa tanto che George Clooney aveva presentato alla compagna i suoi genitori. Una mossa inusuale per l’attore cinquantenne, da sempre restìo a gesti di questo genere (basti pensare che Elisabetta Canalis aveva conosciuto parte della famiglia Clooney solo dopo un anno di fidanzamento). Ed invece il lupo perde il pelo ma non il vizio ed evidentemente la salvaguardia dei propri spazi per l’attore è più importante di qualsiasi altra cosa.

GEORGE CLOONEY PRESENTA STACY KEIBLER AI GENITORI

Dovrà farsene una ragione la bella Stacy che si vocifera non abbia preso benissimo la notizia. Ma la domanda che in moltissimi si fanno è se la decisione di passare le festività da separati non nasconda in realtà un momento di crisi tra i due…

Commenti (1)

  1. se fosse vero mi sa che la love story e gia finita se poi e mai iniziata.qualche settimana fa in una trasmissione televisiva americana la kleiber disse che avrebbe passato il natale con clooney i suoi parenti i perenti di clooney e gli amici.puo darsi he clooney sia cambiato dopo la canalis ma non e scemo e tutta questa fretta della vrestler mi pare alquanto sospetta bah…la mia opinione e che dopo la dipartita della canalis clooney si sia spaventato la rabbia l’andrealina credo gli abbiano fatto commettere una serie di stronzate a mio avviso irreparabili.adesso che e passato un po di tempo ed e sopravvissuto puo anche starsene da solo anzi credo che aspiri proprio a questo.mi viene in mente un’intervista nella quale diceva che voleva vedere se riusciva a portare avanti un rapporto e si riferiva alla storia con la canalis vista la conclusione non puo non essere stata una delusione anche per lui.la differenza e che la canalis si e vissuta il suo dolore clooney no.questo spostare la propria attenzione su un’altra donna non regge a lungo perche una cosa che non ha capito e che la canalis non si lascia dimenticare e credo che in questo momento sia piu presente che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>