George Clooney ed Elisabetta Canalis sul tappeto rosso di Venezia

di Stefania Russo Commenta

Eccole qui, finalmente, le foto della tanto attesa passerella di George Clooney ed Elisabetta Canalis alla Mostra del Cinema di Venezia..

canalis_clooney

Eccole qui, finalmente, le foto della tanto attesa passerella di George Clooney ed Elisabetta Canalis alla Mostra del Cinema di Venezia, c’è chi fino all’ultimo momento aveva dubitato che lo scapolo d’oro di Hollywood si presentasse al Festival insieme all’ex velina, alcuni avevano addirittura ipotizzato che i due avrebbero sfilato sul tappeto rosso in momenti separati.

E invece eccoli qui, insieme, per la gioia dei più romantici che vogliono credere anzitutto nella realtà e poi nel lieto fine di questa storia d’amore che sembra uscita da un libro di favole.


Lui elegantissimo in smoking nero e lei in un bellissimo abito Roberto Cavalli hanno sfilato sul tappeto rosso mano nella mano e Clooney, nonostante la mano infortunata, si è concesso alla folla firmando una miriade di autografi.

canalis_clooney


La coppia poi si è recata in sala per assistera alla prima del’ultimo film di Clooney “The Men who stare at goats“, interrotta per alcuni minuti da un guasto tecnico. Ovviamente Clooney da attore nato qual’è non poteva fare a meno di alzarsi e intrattenere il pubblico e per farlo ha scelto di intonare la celebre canzone “O sole mio”.

George ed Elisabetta, sia durante la proiezione che nella cena con cui hanno concluso la serata, si sono tenuti quasi sempre la mano, proprio come due teneri piccioncini. Non c’è dubbio, quindi, in questa loro prima uscita ufficiale i due hanno voluto mostrare il loro amore al mondo intero.

George oltre a rispondere alle domande sulla sua presunta omosessualità durante la conferenza stampa non ha voluto dire nulla riguardo alla sua storia con Elisabetta la quale a sua volta era seguita da un’addetta stampa della sua agenzia di lavoro e non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

canalis_clooney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>