George Clooney ha chiuso la storia con Stacy Keibler

di Dika 2

George Clooney caccia Stacy Keibler da Villa Oleandra

Sottolineando il fatto che è un uomo molto affascinante e molto simpatico e che della sua vita privata può fare quello che vuole, soprattutto dopo la rottura con la Canalis, bisogna però dire che non si è comportato nel migliore dei modi con la modella Stacy Keibler che, dopo una breve liason a Laglio, l’ha sbattuta fuori casa.


Clooney aveva anticipato di avere una nuova fiamma che aveva preso il posto nel suo letto e tutti avevano pensato alla bellissima Stacy poichè lo ha accompagnato a Laglio dove ha passato tutto il tempo dentro la sua villa.

Ma qualcosa si è rotto e lui l’ha buttata in mezzo alla strada, probabilmente dopo che la povera donna aveva postato su Twitter di sentirsi al settimo cielo con lui sul lago di Como, anche se lei ha minimizzato, giustificandolo col fatto che è molto preso dal suo nuovo lavoro, Gravity, assieme a Sandra Bullock.

E così la poveraccia è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles con le pive nel sacco mentre tornava a casa;

Commenti (2)

  1. ma che cavolo ne sa lei di clooney e questa patata bollita le ha forse interrotto il gossip?era cosi bello poteva ancora denigrare la canalis e invece sul piu bello le si e interrotto il giocattolo.a me pare che abbia scambiato l’ospitalita di clooney per qualcos’altro con le sue dichiarazioni si e assicurata un po di pubblicita a mio avviso alla fine no le e rimasto altro da fare che andarsene.

  2. questo articolo è stato scitto da una che sembra che si trovava li al momento che sai tu di come sono andate le cose?????????? da giudicare cosi a gratis una persona? solo per scrivere un pezzo di mer…cosi per passare il tempo. e poi sono le donne che vanno nel letto suo non penso che qualcuno le obliga di andare perciò prima di darla pensate…….e non fate sempre le vittime !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>