George Clooney ha lasciato Stacy Keibler

di Fabiana Commenta

Clooney di nuovo single: è finita con la ex wrestler

US-OSCARS-ARRIVALS

Non riesce proprio a superare la fatidica boa dei due anni considerato un po’ la sua data di scadenza delle relazioni. E così dopo due anni di relazione finisce la storia fra George Clooney e Stacy Keibler.
Le indiscrezioni arrivano dagli Stati Uniti dove alcune fonti riportano le dichiarazioni fatte dall’attore agli amici che avrebbe detto di essere libero e di nuovo disponibile sul mercato, ufficializzando la rottura con l’ex bionda wrestler.

D’altra parte le storie sentimentali di Clooney vanno così: dopo aver scelto la nuova fiamma arrivano le prime foto (in vacanza, in moto e via dicendo…), poi la presentazione ufficiale con qualche red carpet e poi tutto il resto. Anche la rottura non è mai resa ufficiale da qualche dichiarazione dell’attore, ma è sempre piuttosto conclamata dalle foto (e dalla nuova fiamma di turno).

Adesso a confermare ulteriormente la rottura fra George e Stacy c’è anche il fatto che la coppia, o meglio la ex coppia, abbia trascorso il giorno dell’Indipendenza, lo scorso 4 luglio separati.

Lui si trova già in compagnia degli amici nella lussuosa residenza estiva, a Laglio, in Italia. Lei invece ha postato su Instagram delle foto che la vedono insieme a un amico a New York: in altri tempi la coppia avrebbe trascorso le vacanze estive insieme, esattamente come da copione.

C’è anche da dire che c’è chi sostiene che lei sia impegnata negli States fino a fine luglio per lavoro e che solo a quel punto raggiungerà George in vacanza… sarà così? Di certo non è la prima volta che si vocifera della fine della relazione fra l’attore, 52 anni, e la ex wrestler, 33 anni.

GEORGE CLOONEY-STACY KEIBLER: AMORE AL CAPOLINEA?

Complice anche il fatto che la coppia praticamente non si fa più vedere insieme dallo scorso febbraio, in occasione della cerimonia degli Oscar, già a marzo le voci della separazione avevano ripreso a circolare con una certa insistenza. Allora però la rottura fu smentita da Clooney tanto che si vociferò addirittura di una possibile convivenza…

Per adesso pare che anche Stacy Keibler (arrivata dopo la nostrana Elisabetta Canalis) sia stata ufficialmente lasciata allo scoccare dei due anni e quando la relazione cominciava a diventare seria.
Chi sarà la prossima?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>