George Clooney ha scaricato Stacy Keibler

di Fabiana Commenta

Secondo i tabloid americani l’attore avrebbe scaricato la Keibler dopo soli sette mesi di relazione, ma l’avrebbe rimpiazzata con la giovane attrice Shailene Woodley

Un’altra storia archiviata. George Clooney avrebbe già scaricato l’attuale compagna Stacy Keibler. Un vero record visto che la relazione con la bionda wrestler sarebbe durata solo sette mesi rispetto ai soliti due anni.

Anche con Elisabetta Canalis la relazione si era protratta per 24 mesi: vacanze, foto, Oscar, red carpet, incontri ufficiali fra le famiglie, poi l’addio e l’immediato rimpiazzo.

George Clooney sembra seguire ormai sempre lo stesso copione da diversi anni a questa parte. E anche Stacy non farebbe eccezione, anzi. L’attore ha cominciato a farsi vedere con la wrestler, concorrente dell’edizione Ballando con le stelle (edizione americana, esattamente come la Canalis) poco dopo aver mollato la nostrana ex velina, cominciando a esibirla in tutte le classiche tappe.

Stacy Keibler è stufa di George Clooney

Prima le vacanze in Messico, poi gli svariati red carpet, poi le occasioni informali con gli amici e via dicendo. Poi le cose sono precipitate: secondo i tabloid americani la relazione potrebbe essere già stata chiusa o in ogni caso sarebbe questione di giorni.

Sono sempre più rare le occasioni in cui l’attore si fa vedere insieme alla bionda Stacy che viene convocata solo per essere esibita ai fotografi durante le uscite ufficiali. La relazione (presunta o reale), secondo The Globe, sarebbe entrata in crisi nel momento in cui lo scorso gennaio Clooney ha smesso di bere.

George Clooney se ne frega delle voci sulla sua presunta omosessualità

L’eccessivo nervosismo si sarebbe riversato sempre più spesso di Stacey. Litigi e incomprensioni sarebbero nati anche a causa dell’insensata richiesta da parte di Stacy di fare un figlio e di mettere su famiglia: Clooney sembra essere allergico alla stabilità affettiva.

George Clooney ha sniffato cocaina

Le continue voci sulla presunta omosessualità dell’attore (mai smentite di fatto) non avrebbero fatto che alimentare i dissapori fra la coppia. Che stavolta sarebbe arrivata davvero al capolinea. E sembra che George abbia già reclutato il nuovo rimpiazzo di Stacey: trattasi della giovane collega Shailene Woodley, che ha recitato con Clooney in Paradiso Amaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>