George Clooney lascia Elisabetta Canalis

di Cristina Baruffi Commenta

George Clooney ha scaricato Elisabetta Canalis, ora la notizia è ufficiale e ci giunge dal portavoce della coppia che ha chiesto ai giornalisti di rispettare questo difficile momento e la loro privacy.

George Clooney ha scaricato Elisabetta Canalis, ora la notizia è ufficiale e ci giunge dal portavoce della coppia che ha chiesto ai giornalisti di rispettare questo difficile momento e la loro privacy. Il comunicato è stato diffuso a Londra, dove l’attore è impegnato con le riprese di The Ides of March e a quanto pare l’annuncio è la conferma a quello che molti ormai sospettavano da tempo.


Qualche mese fa era stata avvistata la bella Eli sola sulla barca di Roberto Cavalli e pochi giorni più tardi alcuni paparazzi avevano visto Clooney in compagnia di Sandra Bullock, sua partner nel film. Un’amico del celebre attore aveva spifferato ad un giornale di gossip che George era stanco e non sapeva più come liberarsi dell’ex velina, anche se i due avevano smentito la crisi facendosi vedere sempre insieme.
Recentemente poi la coppia era stata vista sul Lago di Como in atteggiamenti complici e poi in Messico, ma dopo il comunicato ufficiale è evidente che lo scapolo più ambito di Hollywood è libero e che anche l’ex velina potrà volare a Ibiza in cerca di un nuovo amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>