George Clooney lascia la Sardegna

di Stefania Russo Commenta

La gita in Sardegna di George Clooney è finita. L'attore, infatti, pochi giorni fa si è recato nella cittadina sarda in cui Elisabetta è cresciuta..

La gita in Sardegna di George Clooney è finita. L’attore, infatti, pochi giorni fa si è recato nella cittadina sarda in cui Elisabetta è cresciuta per conoscere la sua famiglia, a testimonianza del fatto che tra i due la storia è piuttosto seria, tanto che si è addirittura arrivati ad ipotizzare che le presentazioni ufficiali siano state fatte in vista di un imminente matrimonio.

Le ultime foto mostrano l’attore in aeroporto pronto a salire su un jet privato mentre Elisabetta è rimasta in Sardegna con la sua famiglia, probabilmente non ha seguito Clooney perchè in questi giorni lui è impegnato nel montaggio nel suo ultimo film, per cui non avrebbe potuto dedicarle molto tempo.


Le foto sono state pubblicate da un sito americano che, anzichè sottolineare come le presentazioni ufficiali di Clooney alla famiglia dell’ex velina siano la prova di una storia d’amore solida e importante, preferisce tornare a parlare delle recenti dichiarazioni di una modella, secondo cui la Canalis avrebbe più volte fatto uso di droga.

Non c’è che dire, l’invidia degli americani è più che evidente, sembra quasi che un’italiana abbia rubato loro un simbolo nazionale, come se una semplice showgirl italiana non fosse degna di un divo hollywoodiano del calibro di Clooney. Chissà cosa diranno se i due dovessero decidere di sposarsi, recepiranno la proposta di matrimonio come una dichiarazione di guerra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>