George Clooney lascia pagare i conti alla Canalis

di Cristina Baruffi 1

George Clooney fa pagare i conti del ristorante a Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis rivela a “Cosmopolitan” il suo rapporto con il genere maschile e fa un confronto tra gli uomini italiani e americani. La show girl spiega che l’uomo italiano non dice volentieri “ti amo” e anche dopo molti anni di fidanzamento non prende il rapporto abbastanza seriamente, nonostante sia molto galante nei modi.
L’uomo americano è più libero nei sentimenti, ma quando c’è da pagare un conto al ristorante fa pagare la donna o al massimo divide a metà, facendo trapelare una delle abitudini del suo famosissimo fidanzato.


Elisabetta sembra non badare a questa abitudine americana, confidando al mensile di adorare il ruolo di “prima donna” e che partecipare alla feste hollywoodiane come “fidanzata di” risulta meno impegnativo. per quanto riguarda il suo lavoro in Italia, si ritiene soddisfatta e pagata sufficientemente bene (1 milione di euro per condurre Sanremo) per continuare a pagare senza problemi le cene con Clooney.

Commenti (1)

  1. Bello schiaffo alla miseria!Altro che i conti al ristorante le farei pagare con un milione di euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>