George Clooney, lifting ai testicoli per rimanere giovane

di Maris Matteucci Commenta

George Clooney, lifting ai testicoli per rimanere giovane

George Clooney si è sottoposto ad un lifting ai testicoli: non è uno scherzo. E’ lui stesso ad ammetterlo sulle pagine di Max che dedica all’attore di Hollywood un lungo servizio.

Nell’intervista in questione, George Clooney parla a ruota libera un po’ di tutto: politica, matrimonio, figli, voci sulla sua presunta omossesualità.


Poi ad un certo punto l’attore ex di Elisabetta Canalis se ne esce con una dichiarazione che è pane per il gossip: “Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe! E’ una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti“. La suddetta tecnica si chiamerebbe si ball ironing (dove ball sta per palla e iron per ferro).

Una tecnica che a quanto pare è molto diffusa negli Stati Uniti (voi ne eravate a conoscenza?). Insomma l’attore George Clooney sarebbe molto attento alla parte bassa del suo corpo, lui che ha avuto troppe donne: “Non potrei mai essere un politico, ho avuto troppe donne, e fatto troppo uso di droghe“, ha detto a Max.

GEORGE CLOONEY SE NE FREGA DELLE VOCI SULLA SUA PRESUNTA OMOSESSUALITA’

E sulle voci circa la sua presunta omosessualità, l’attore dice di non voler intervenire per non far passare il concetto che essere definito omosessuale sia una offesa: “Non smentirò mai nessun pettegolezzo – ha ribadito – perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>