George Clooney non vende Villa Oleandra

di Stefania Russo Commenta

Che i paparazzi sanno essere piuttosto invadenti e fastidiosi è cosa ben nota, ma che per loro George Clooney avesse deciso di vendere la sua..

Che i paparazzi sanno essere piuttosto invadenti e fastidiosi è cosa ben nota, ma che per loro George Clooney avesse deciso di vendere la sua adorata villa sul Lago di Como è una notizia che sin dall’inizio non ha convinto molti, neanche quando i giornali americani hanno parlato di una lotta a suon di bigliettoni verdi tra il miliardario russo Tariko Roustam e il calciatore del Milan David Beckham.

Secondo le indiscrezioni di stampa Clooney aveva intenzione di vendere Villa Oleandra perchè esasperato dall’invadenza dei paparazzi e di acquistare un’isoletta sul Lago d’Iseo inaccessibile ai paparazzi e in cui poter vivere in completa pace con la sua fidanzata Elisabetta Canalis.


Ma a quanto pare anche questa volta si è trattato di una notizia completamente inventata dai tabloid britannici per creare uno scoop, George Clooney ha infatti smentito la notizia dicendo che non ha intenzione di acquistare nessuna isola, nè tantomeno di vendere la sua casa in Italia. Il divo di Hollywood ha poi aggiunto che quella diffusa dai giornali è una notizia priva di fondamento, come tante altre già diffuse in passato.

Sarà cantento il sindaco di Laglio, Roberto Pozzi, e tutti gli abitanti del posto: la villa di Clooney, sebbene sia inaccessibile, è diventata una vera e propria attrazione turistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>