George Clooney ossessionato dal bisturi

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo alcune fonti straniere George Clooney sarebbe ossessionato dal suo aspetto fisico tanto da ricorrere spesso e volentieri alle attenzioni di un chirurgo plastico.

Alcune fonti internazionali hanno pubblicato una notizia davvero divertente riguardante la coppia formata da George Clooney e la bellissima Elisabetta Canalis. I giornali li vogliono in crisi a tutti i costi e secondo le ultime informazioni pare che l’attore hollywoodiano sia ossessionato dal suo aspetto fisico tanto da ricorrere spesso e volentieri alle attenzioni di un chirurgo plastico.
Elisabetta non sarebbe felice e avrebbe paura per le sorti della sua relazione, perché questa nuova mania del fidanzato starebbe condizionando troppo il loro rapporto, anche se questa sembra proprio la classica bufala estiva per riportare sotto i riflettori una delle coppie più belle del momento.


Per quanto riguarda George, effettivamente si è sottoposto a qualche piccolo intervento, infatti nel 2007 lui stesso disse durante un’intervista di essersi operato alle palpebre e di essersi sottoposto a una blefaroplastica bilaterale per avere uno sguardo più sveglio e ringiovanire l’aspetto del viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>