George Clooney presenta i genitori a Stacy Keibler

di Maris Matteucci Commenta

George Clooney ha presentato i genitori alla fidanzata

L’amore tra George Clooney e Stacy Keibler procede a gonfie vele. Tanto che l’attore di Hollywood ha presentato i genitori alla nuova fidanzata. E’ successo in occasione del red carpet per la presentazione dell’ultimo film nel quale l’ex di Elisabetta Canalis è protagonista: The Descendants.

Insomma pare che George Clooney, stavolta, stia facendo le cose sul serio. Anche perché il divo di Hollywood sta bruciando le tappe, nel vero senso della parola.


Basti pensare che la nostra Elisabetta Canalis era riuscita a conoscere i futuri cognati soltanto dopo più di un anno ed invece la biondissima Stacy è riuscita nell’impresa di conoscere addirittura i futuri suoceri nel giro di pochi mesi.

Che la wrestler-modella sia davvero la donna giusta per George? E chi lo sa. IL’attore di Hollywood si è sempre dichiarato allergico alle storie di lunga durata e anche quella con la Keibler potrebbe terminare così come è successo per tutte le altre sue storie del passato. Intanto però l’attuale fidanzata di George si vive il suo magic moment. Nella foto che sta facendo il giro del web eccola mentre tutta sorridente abbraccia la futura suocera avvolta in un elegantissimo abito scuro. Non c’è che dire: Clooney in fatto di donne ha davvero un ottimo gusto.

GEORGE PARLA DEL SUO AMORE PER STACY KEIBLER

D’altronde George Clooney, che solitamente sulla sua vita sentimentale è sempre stato riservato (rarissime volte ha parlato di Elisabetta Canalis, per esempio) stavolta sta mettendo in pratica un atteggiamento insolito. E’ di pochi giorni fa l’intervista rilasciata a Rolling Stone dove parla della sua storia con l’attuale fidanzata. Non c’è che dire: that’s Amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>