George Clooney regala una Porsche a Stacy Keibler come regalo di Natale

di Maris Matteucci Commenta

George Clooney ha speso 100mila dollari per Stacy Keibler

Natale è alle porte e George Clooney si è già organizzato con i regali.

E tra pacchettini vari per amici e parenti, l’attore di Hollywood ha già provveduto al regalo natalizio per la sua compagna, la modella wrestler Stacy Keibler, donandole una Porsche fiammante in segno del suo incommensurato amore.


Ma non solo. Evidentemente la Porsche sembrava regalo troppo striminzito per l’attore hollywoodiano che ha deciso di rimpinguarlo con una borsa di Hermes e un braccialetto Cartier da 15mila dollari. Spesa totale? 100mila dollari tondi tondi, chiaramente Porsche compresa.

Avrà di che gioire insomma la bella Stacy che di certo non può lamentarsi del suo compagno, sempre particolarmente attento alle esigenze della bionda modella. Dopo la fine della storia con la nostra Elisabetta Canalis, infatti, l’attore americano ha fatto passi da gigante al fianco della Keibler che, dopo appena pochi mesi, aveva già presentato ai genitori. Una cosa, questa, che aveva fatto soltanto in extremis con la ex velina di Striscia la notizia, rimasta sempre un po’ ai margini della famiglia Clooney.

GEORGE CLOONEY PARLA DEL SUO AMORE PER STACY KEIBLER

Con la Keibler, invece, il bel George sembra avere ritrovato un nuovo equilibrio. Anche se l’attore americano continua ad essere sempre molto riservato sulla sua vita privata e alle domande dirette dei giornalisti (che vorrebbero indagare su eventuali progetti futuri dello scapolone d’oro più ambito) cerca sempre di glissare in un modo o nell’altro.

Tant’è: George Clooney e Stacy Keibler sembrano decisamente affiatati. E adesso che sono arrivati anche i regali, per la nuova fidanzata di Clooney, sarà un Natale decisamente indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>