George Clooney smentisce crisi con la Canalis

di Cristina Baruffi 1

George Clooney smentisce tutte le voci che lo vogliono in crisi con Elisabetta Canalis.

Qualche ora fa i giornali di mezzo mondo hanno gridato allo scoop, perché un’amico molto intimo di George Clooney aveva rivelato ad un tabloid una chicca riguardante la coppia più in vista del momento. Secondo questa fonte l’attore hollywoodiano vorrebbe lasciare l’ex velina mora perché non sopporterebbe più alcuni atteggiamenti della fidanzata.
L’Ansa è di tutt’altro parere, perché è da poco giunto un comunicato stampa in cui la coppia smentisce la rottura e si giura amore eterno.


Altri amici di George sono convinti che sia un legame solido, perché la Canalis è sempre con lui e anche Maddalena Corvaglia ha parole positive su questa unione. La compagna di banco di Striscia la Notizia ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha detto che Elisabetta è maturata molto e non è mai stata così felice con un’uomo. La Corvaglia è certa che le dichiarazioni infamanti sull’amica siano frutto dell’invidia, perché a tutte piacerebbe avere un fidanzato bello, ricco e super famoso.

Commenti (1)

  1. Bravo George cosi`mi piaci(anche se ad essere sincero preferisco la tua fidanzata)!E a tutte le malelingue e gli/le invidiose tieeeeee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>