George Clooney spende 1000 euro al Superenalotto

di Redazione Commenta

L'attore americano George Clooney americano di nascita e italiano di adozione per aiutare la popolazione di Haiti spera di poter vincere il jackpot milionario..

Questa sera c’è l’estrazione del superenalotto che potrebbe far vincere al fortunato vincitore la bellezza di 134 milioni di euro. L’attore americano George Clooney americano di nascita e italiano di adozione per aiutare la popolazione di Haiti spera di poter vincere il jackpot milionario per devolverlo tutto alla popolazione colpita dal terremoto.

E così, dopo aver presenziato alla maratona televisiva che ha fatto incassare la bellezza di 57 milioni di dollari, George ha incaricato un suo collaboratore di comprare 1000 schedine di un euro ciascuna che offrono così 2000 combinazioni possibili.



E’ chiaro, quantomeno si spera, che tutto il ricavato della probabile vincita venga devoluta alla popolazione haitiana colpita dal forte sisma che ha causato oltre 170 mila morti e centinaia di migliaia di sfollati che non possiedono più nulla.

Occorre costruire velocemente nuove case poichè le tendopoli verrebbero spazzate via velocemente dai possibili cicloni e tifoni che potrebbero arrivare a breve con la stagione delle piogge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>