George Clooney-Stacy Keibler, amore al capolinea?

di Fabiana Commenta

La coppia sarebbe sull’orlo della rottura

Puntuali come sempre tornano a riaffacciarsi i rumors sulla fine della relazione fra George Clooney e la sua attuale compagna, Stacey Keibler. Secondo lo US Weekly l’attore hollywoodiano starebbe per dare il benservito alla ex wrestler: poco importa se in occasione della cerimonia degli Oscar di un paio di settimane la coppia era apparsa felicemente avvinghiata.

George e Stacy sarebbero in crisi nera e la fine della storia sarebbe vicina.

Al di là delle apparenze in effetti molti fanno notare che la relazione sta per arrivare al periodo di scadenza visto che il fatidico anno e mezzo di avvicina… e pare che tutte e relazioni di George Clooney in effetti non durino più di due anni… secondo le solite fonti anonime, pare che la causa dell’imminente rottura sia da ricercarsi nel fatto che dopo qualche tempo stanno emergendo le differenze fra i due.

GEORGE CLOONEY, LIFTING AI TESTICOLI PER RIMANERE GIOVANE

Sembra che George e Stacy non abbiano davvero nulla in comune visto che a lei piace uscire e divertirsi. Lui invece sarebbe fin troppo legato al suo clan di amici, molto restio ad accogliere qualsiasi altro nuovo elemento, compresa Stacey. E, sempre i soliti, sostengono che si stia riproponendo lo stesso problema che si era già verificato con Elisabetta Canalis, accusata ai suoi tempi d’isolarsi rispetto al gruppo.

Non è neppure la prima volta che si rincorrono voci del genere perché la fine della storia fra la Keibler e Clooney era praticamente stata annunciata a ripetizione tanto che il divo aveva smentito la presunta fine della loro relazione già lo scorso settembre …

Ma se c’è chi sostiene che la coppia sia sull’orlo della rottura anche a causa della differenza d’età, altri sono pronti a giurare che la coppia invece sia ancora molto legata. Stacy sarebbe la donna ideale per il divo che gli lascia libertà e che conduce una vita propria tanto non voler vivere di riflesso.

Insomma sarebbero tanto bene assortiti che Stacy sarebbe pronta addirittura a fare le valigie e a trasferirsi nel villone di George…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>