George Clooney vuole riconquistare Elisabetta Canalis

di Maris Matteucci 1

George Clooney starebbe ripensando alla ex Elisabetta Canalis...

Direttamente da Hollywood arriva il gossip che molti aspettavano: George Clooney sarebbe in crisi con la fidanzata Stacy Keibler e starebbe meditando di lasciarla definitivamente per provare a riconquistare la ex Elisabetta Canalis che non avrebbe mai davvero dimenticato.

A riportare l’indiscrezione è il settimanale DiPiù che sarebbe venuto a contatto con una persona molto vicina all’attore americano.


Si tratta dunque solo di voci anche se in molti spererebbero in un riavvicinamento tra George Clooney e Elisabetta Canalis che per molto tempo sono state tra le coppie Vip più amate dal pubblico. La storia tra i due è finita ormai da un pezzo ed entrambi hanno intrapreso strade differenti ma si dice che il bel George, arrivato ad un certo punto, si sarebbe reso conto di non aver mai dimenticato la sua ex e adesso starebbe pensando di provare a tornare sui suoi passi per riconquistare in qualche modo la sua fiducia.

Missione ardua, qualora anche la notizia si rivelasse vera, perché Elisabetta Canalis – ricordando la storia con George Clooney – ne ha anche enunciato numerosi aspetti che non funzionavano. La ex velina di Striscia la notizia per il momento è poi fidanzata con Steve O anche se è notizia di ieri che tra la showgirl e lo stuntman americano ci sarebbe un po’ di tensione.

ELISABETTA CANALIS IN CRISI CON STEVE O?

Insomma Elisabetta Canalis potrebbe anche tornare single: ma non significa che poi la showgirl sarda prenderà di nuovo in considerazione George Clooney…

Commenti (1)

  1. nessun uomo e mai riuscito a riconquistare elisabetta, clooney sarebbe il primo.buona fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>