Gerard Butler aggredisce un fotografo

di Luca Paolini Commenta

Uno dei sex symbol più quotati della nuova generazione di attori hollywoodiani, vale a dire Gerard Butler ..

L\'attore americano Gerar Butler accusato di aver malmenato un paparazzo

Uno dei sex symbol più quotati della nuova generazione di attori hollywoodiani, vale a dire Gerard Butler è stato accusato di aver assaltato un fotografo. Il protagonista del blockbuster che ha ottenuto un grandissimo successo “300” nei giorni scorsi è uscito in compagnia di qualche amico per godersi il suo tempo libero fra una ripresa e l’altra.

All’uscita da uno dei club più in voga di Los Angeles, il Crown bar, alle due di mattina si stava dirigendo verso la sua limousine quando si è accorto che qualcuno lo stava seguendo con insistenza. Si trattava dell’ennesimo paparazzo.


L’attore gli ha chiesto gentilmente che cosa volesse e cosa credeva di fare e il fotografo gli ha risposto con fare antipatico che quello era semplicemente il suo lavoro e che doveva lasciarlo fare.

E’ stato allora che Butler ha perso totalmente il controllo, ha afferrato il fotografo per la gola e l’ha colpito in viso almeno tre o quattro volte con dei ben assestati pugni. Il paparazzo è fuggito verso la sua automobile ma l’attore, a quanto pare non soddisfatto, l’ha seguito, ha preso a calci la sua automobile e l’ha di nuovo preso a pugni.


Il fotografo è corso all’ospedale dove il personale medico si è preso cura di lui. Le ferite riportate guariranno in fretta ma la questione non si chiuderà così presto visto che l’uomo ha fatto causa all’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>