Gerard Butler è dimagrito

di Stefania Russo 1

Pare che la presunta relazione con Jennifer Aniston abbia giovato alla linea di Gerard Butler, confrontando due sue foto, la prima scattata..

Pare che la presunta relazione con Jennifer Aniston abbia giovato alla linea di Gerard Butler, confrontando due sue foto, la prima scattata a gennaio e la seconda pochi giorni fa durante la vacanza in Messico, si vede un evidente dimagrimento.

Nella seconda foto è scomparsa la “pancetta” e il fisico è decisamente più snello, tutti si chiedono quindi come l’attore sia riuscito a dimagrire così tanto in pochissimo tempo, che sia stata proprio Jennifer Aniston a imporgli una delle sue diete?


Probabile, oppure semplicemente dopo aver visto la sua pancia sui giornali può darsi che all’attore sia venuto in mente di dimagrire un pò, del resto gli attori di Hollywood sono piuttosto vanitosi, sapere che il loro sex appeal sta lentamente svanendo con il tempo non è cosa facile.

Basti pensare che proprio Jennifer Aniston qualche mese fa è scoppiata a piangere dopo aver visto alcune sue foto in bikini pubblicate su un giornale, in quella occasione l’ex attrice di Friends ha anche rivelato di invidiare il fisico di Angelina Jolie, la donna che le ha “rubato” il marito qualche anno fa.

Commenti (1)

  1. ECCHISSENEFREGA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>