Gerard Butler insieme a Jessica Simpson?

di Stefania Russo Commenta

Gerard Butler e Jessica Simpson sono la nuova coppia vip? Da parte dei diretti interessati non c'è nessuna conferma ufficiale, ma i principali..

butler simpson

Gerard Butler e Jessica Simpson sono la nuova coppia vip? Da parte dei diretti interessati non c’è nessuna conferma ufficiale, ma i principali tabloid affermano che tra i due è nato l’amore.

Tutto è iniziato un paio di giorni fa quando i due sono stati avvistati insieme a New York, in realtà non erano soli ma ad una cena insieme ad altri amici. In ogni caso, a detta delle fonti, per Gerard e Jessica era come se gli altri non ci fossero, i due sono stati seduti vicini per tutta la sera e hanno chiccherato, riso e scherzato senza interruzione, non hanno mai parlato con le altre persone presenti.


Secondo quanto riportato dai principali giornali di gossip era evidente il fatto che tra i due ci fosse attrazione, non solo perchè sono stati insieme tutta la sera ma anche perchè i due più che chiaccherare hanno flirtato per tutto il tempo.


Chissà se per Gerard è scattato il colpo di fulmine e se Jessica è la donna giusta per lui, quella da avere accanto per tutta la vita. Del resto è probabile che l’attore sia alla ricerca della sua futura mioglie visto che durante una recente intervista aveva rivelato di volere una famiglia tutta sua, di desiderare il matrimonio e tanti bambini.

Dichiarazioni queste che però avevano lasciato tutti un pò perplessi visto che poco tempo fà l’attore aveva iniziato una relazione con Jennifer Aniston, finita perchè l’attrice, che da tempo desidera avere un bambino, aveva espresso a lui questo suo desiderio. L’attore, come spaventato, era letteralmente scappato mollando l’attrice con una banalissima scusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>