Gerard Butler offre se stesso per beneficenza

di Stefania Russo 1

Lo abbiamo visto godersi il sole in Messico insieme all'attrice nonchè sua presunta fidanzata Jennifer Aniston, ma Gerard Butler non pensa..

Lo abbiamo visto godersi il sole in Messico insieme all’attrice nonchè sua presunta fidanzata Jennifer Aniston, ma Gerard Butler non pensa solo a divertirsi e a rilassarsi, ha infatti deciso di dare il suo sostegno all’associazione Kids Kicking Cancer, che si occupa di fornire aiuto ai bambini malati di cancro.

Attraverso il sito Gerardbutler.net sarà infatti possibile effettuare una donazione a questa associazione, tra tutti coloro che sceglieranno di fornire il loro contributo ci sarà una fortunata, o un fortunato, che trascorrerà un’intera serata insieme all’attore.


Un’occasione da non perdere per tutte le sue fan, in ogni caso l’iniziativa mostra la generosità di Butler, l’attore deve infatti aver pensato che fare una semplice offerta non fosse sufficiente, è necessario che quante più persone possibili decidano di fornire il loro contributo per questa giusta causa.

Ma l’appuntamento con Gerard Butler non è l’unico premio in palio, per il secondo e il terzo posto è prevista la vincita dei biglietti per assistere all’anteprima del prossimo film dell’attore, nonchè la possibilità di andarlo a trovare sul set.

Commenti (1)

  1. ma meno male che c’è lui! ora quelli che muoiono di fame saranno tutti contenti!!!!!!!!!!!!
    -.-‘ ma PRRRRRRRR!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>