Gerard Butler rimpiazza Jennifer Aniston

di Stefania Russo Commenta

Negli ultimi mesi Gerard Butler e Jennifer Aniston sono stati avvistati diverse volte insieme, i due si sono conosciuti sul set del film Il cacciatore di Ex e da allora non si sono più..

Negli ultimi mesi Gerard Butler e Jennifer Aniston sono stati avvistati diverse volte insieme, i due si sono conosciuti sul set del film Il cacciatore di Ex e da allora non si sono più lasciati, sono andati persino in vacanza insieme, hanno posato per un servizio fotografico e anche se hanno apertamente smentito le voci di una presunta relazione sono in molti ad essere convinti che non si è trattato di una semplice amicizia.

Ma a smentire le voci ci ha pensato l’attore che, mentre si trovava a Parigi per la promozione del film in cui recita accanto a Jennifer Aniston, ha avuto il piacere di conoscere Laurie Cholewa, una presentatrice della Tv francese.


Secondo alcune indiscrezioni tra i due è scattato il classico colpo di fulmine, sono stati visti passeggiare insieme lungo gli Champs Elysees dopo una cenetta romantica a lume di candela. Secondo i ben informati, inoltre, Gerard dopo essersi recato in altre città europee per la promozione dello stesso film, prima di tornare in America è andato di nuovo a Parigi per trascorrere altro tempo con Laurie.

Chissà cosa ne pensa di questa storia Jennifer Aniston, di certo se aveva fantasticato su una possibile relazione con Gerard questo per lei sarà davvero un brutto colpo, non c’è che dire, in amore è davvero sfortunata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>