Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis pronti a mettere su famiglia

di Fabiana Commenta

A un anno di distanza la coppia fa il bilancio ed è pronta per un figlio...

vaporidis

A distanza di quasi un anno dalle nozze, celebrate l’8 settembre a Mykonos,
Giorgia Surina e Nicola Vaporidis sembrano averci preso gusto a parlare del loro rapporto, ma soprattutto del loro matrimonio.

Intervistata da Grazia, Giorgia Surina ammette di essere raggiante e felice del suo rapporto con il marito e anche se la storia sembra essere ancora tutto sommato recente, lei non ha dubbi.

Il fatto che entrambi svolgano lo stesso lavoro, li aiuta e non poco, nel gestire il loro matrimonio. Entrambi conoscono i ritmi del lavoro di attore e sanno bene come portate avanti una storia, nel loro caso un matrimonio, anche davanti a un lungo periodo di lontananza per motivi lavorativi.

Di recente la ex vj di Mtv, diventata attrice, aveva rivelato qualche ulteriore dettaglio sul rapporto con il marito che ha conosciuto sul set, galeotto, di Sei passi nel giallo. E pensare che prima di conoscerlo, reduce da una storia difficile, aveva cercato in tutti i modi di mantenere i propri buoni propositi riassunti con un lapidario “Mai con un attore, mai con un romano, mai con uno più piccolo di me, mai con un Capricorno”.

Nicolas è esattamente l’opposto, ma è pur vero che sembra proprio che alla fine fare lo stesso lavoro riesca ad unire ulteriormente la coppia…

GIORGIA SURINA PARLA DEL MATRIMONIO CON NICOLAS VAPORIDIS

Il bilancio del matrimonio è perfetto e a distanza di un anno Vaporidis si sente già pronto per diventare papà: Giorgia Surina invece sembra essere più cauta sull’argomento e vorrebbe mantenere una certa discrezione sull’argomento per evitare inutili pressioni o gossip…

Insomma la neo sposa sembra prendere la futura maternità con una certa distanza: al momento sembra non voler cercare a tutti i costi un figlio, ma aspettare che eventualmente accada. E se il figlio non dovesse arrivare? A quel punto si dice anche pronta a valutare altre soluzioni, ma per il momento sembra volersi godere la propria felicità insieme al marito…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>