Giorgia Surina parla del matrimonio con Nicolas Vaporidis

di Fabiana Commenta

Surina-Vaporidis: un matrimonio da dieci e lode

nicolas vaporidis

Giorgia Surina è semplicemente entusiasta del suo matrimonio con Nicolas Vaporidis: a settembre festeggerà il primo anniversario di matrimonio celebrato prima in Comune a Milano (quando le pubblicazioni hanno svelato le loro intenzioni) e poi a Mykonos, in Grecia.

E proprio a distanza di un anno, Giorgia Surina, in questi giorni al Festival di Taormina, racconta per la prima volta il suo matrimonio con l’attore romano e lo definisce senza mezzi termini “un matrimonio da dieci e lode”.

Con parole del genere è facile capire che la sposina è davvero entusiasta della vita matrimoniale e del marito che sembrava non corrispondere assolutamente ai suoi criteri, anzi.

L’ex vj di Mtv racconta che ha conosciuto Nicolas sul set di Sei passi nel giallo: non è stato un vero e proprio colpo di fulmine visto anche perché dopo la sua ultima storia finita male, Giorgia si era ripromessa di mettere dei precisi paletti.“Mai con un attore, mai con un romano, mai con uno più piccolo di me, mai con un Capricorno”.

Nicolas Vaporidis li ha sovvertiti tutti e sembra che anche la differenza d’età fra i due non conti affatto: lei ha compiuto 38 anni, lui 30, ma pare che siano una coppia perfetta.

NICOLAS VAPORIDIS RACCONTA I PRIMI MESI DA UOMO SPOSATO

D’altra parte Giorgia spiega che l’età (o la differenza) non può e non deve essere un limite perché l’amore è amore e senza limiti di alcun genere. E con il matrimonio il loro rapporto è anche cambiato in meglio: secondo Giorgia le nozze non hanno fatto altri che aumentare la sensazione di appartenenza l’uno rispetto all’altra…

Ma perché le doppie nozze? Si è trattato di un problema sorto all’ultimo: la coppia aveva scelto Mykonos per avere un po’ di privacy, ma le pubblicazioni del Comune di Milano hanno lasciato trapelare loro malgrado la notizia e le foto rubate delle nozze (prima dell’esclusiva a Chi) sono circolate immediatamente… 


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>