Giorgio Panariello a Sharm El Sheik

di Stefania Russo Commenta

Giorgio Panariello si gode un pò di sole e relax insieme ad Angela, la sua nuova compagna che ha scelto di accompagnarlo sul Mar..

Giorgio Panariello si gode un pò di sole e relax insieme ad Angela, la sua nuova compagna che ha scelto di accompagnarlo sul Mar Rosso, dove l’attore è impegnato sul set del suo ultimo film “Sharm El Sheik – Un’estate indimenticabile“.

I due sono apparsi innamorati e felici sulle pagine del settimanale Chi, le foto li ritraggono mentre prendono il sole in spiaggia sdraiati sui dei comodi lettini.


L’attore e la sua compagna sono stati ospiti di uno splendido resort che si estende per un milione di metri quadrati e comprende hotel, case vacanze, ristoranti, discoteche, campi da tennis, campi da calcetto, centro benessere, ecc.

Un resort molto in voga tra i vip, basti pensare che sono stai ospiti di questo villaggio turistico personaggi come Valeria Marini, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Pasotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>