Hayden e Milo ancora insieme

di Luca Paolini Commenta

Chi lo avrebbe mai detto? In un’epoca in cui i divi di Hollywood si prendono e si lasciano ad ogni batter di ciak c’è qualche coppia che ancora resiste ai duri attacchi del tempo...

I protagonisti di heroes Hayden e Milo abbracciati

Chi lo avrebbe mai detto? In un’epoca in cui i divi di Hollywood si prendono e si lasciano ad ogni batter di ciak c’è qualche coppia che ancora resiste ai duri attacchi del tempo e delle tentazioni esterne.

Stiamo parlando di Hayden Panettiere e di Milo Ventimiglia, la coppia di giovani attori che ormai da diversi mesi è indivisibile.

I due eroi della televisione sono stati avvistati pochi giorni fa in atteggiamenti molto teneri a passeggiare per le strade di Hollywood mentre si riposavano tra una ripresa e l’altra del telefilm di cui sono protagonisti e che ha permesso loro di conoscersi (e innamorarsi), vale a dire il grande successo Heroes, trasmesso negli Stati Uniti dalla rete Nbc.


Nonostante le malelingue avessero attribuito diversi flirt ad entrambi, che mettevano in dubbio la resistenza e la veridicità di questa ennesima coppia famosa, Hayden e Milo hanno dimostrato che il vero amore si può trovare anche in situazioni all’apparenza effimere come quella in cui i due si trovano.


E c’è di più: amici vicini ai due avrebbero spifferato ad un blog americano che i ragazzi avrebbero intenzione di portare la loro relazione, diciamo così, ad un livello più alto andando a convivere. Ma per ora queste sono solo voci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>