Heidi e Spencer appesi al muro

di Luca Paolini Commenta

Chi non lo conosce? E’ il reality show più famoso d’America e tutti, ma proprio tutti ne parlano. Si tratta..

Heidi e Spencer insieme ad una festa

Chi non lo conosce? E’ il reality show più famoso d’America e tutti, ma proprio tutti ne parlano. Si tratta ovviamente di The hills, fortunatissimo spin-off di Laguna Beach ormai arrivati negli Usa alla sua quarta stagione.

Protagoniste, alcune ragazze che, sorpresa sorpresa, passano il tempo a litigare tra di loro e a stringere e infrangere alleanze di ogni tipo.

Una di queste ossia Heidi Montag, per la precisione la nemica giurata della protagonista, LC Conrad è fidanzata da qualche tempo con il bellone californiano Spencer Pratt e ce la stanno mettendo tutta per diventare famosi.

Lei sta provando a diventare una cantante e a dire il vero i risultati non sono pessimi nonostante il basso interesse del pubblico americano e lui invece, passa il tempo a difenderla dagli attacchi della sua ex amica e da quelli al vetriolo della stampa statunitense.

Negli ultimi giorni però la coppia ha appreso di essere stata “appesa” al muro del ristorante Cut di Beverly Hills. Le loro immagini infatti sono assieme a quelle di tante altre star del cinema americano sulle pareti di questo famosissimo e molto alla moda ristorante californiano.

Tra gli altri volti che campeggiano sui muri del locale c’è anche quello di Brad Pitt e molti si sono chiesti cosa c’entrassero due starlette dei reality con i nomi famosi del grande schermo. Sicuramente si è trattato di una provocazione del padrone del ristorante ma le loro foto sono sempre lì, a scrutare gli avventori del locale con fare deciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>