Hugh Grant papà per la seconda volta

di Fabiana Commenta

Fiocco azzurro per l’attore inglese, parà di un maschietto a 52 anni

Fiocco azzurro per Hugh Grant che a 52 anni è diventato papà per la seconda volta.

A dare il lieto evento è stato l’attore in persona che ha scritto su Twitter un messaggio ricco del tipico sense of humour inglese, ma assolutamente inequivocabile a conferma della sua felicità. La sua compagna cinese, l’attrice Tinglan Hong ha dato alla luce un bambino. Grant ha scelto Twitter per rispondere alle domande di alcuni giornalisti che gli chiedevano perché fosse così emozionato.

Sua figlia ora ha un fratello e l’attore ammette di adorarli “entrambi a un livello imbarazzante. Hanno una mamma favolosa” ha scritto l’attore. Per essere assolutamente certo di essersi spiegato bene e non dare adito al gossip Hugh Grant ha anche scritto un tweet successivo “E per essere chiaro e cristallino, io sono il papà” anche se non ha indicato il nome del bambino.

Grant era davvero di ottimo umore perché ha continuato a twittare ringraziando per i messaggi di auguri e chiedendo che la sua famiglia fosse lasciata in pace per potersi godere il lieto evento in tutta riservatezza.

Per Hugh Grant e la compagna si tratta del secondo figlio, dopo la nascita di Tabitha (venuta alla luce nel novembre 2011). Che l’attore inglese abbia messo la testa a posto? Chissà. La storia con l’attrice era nata come un flirt qualsiasi e dopo la nascita della prima figlia la coppia si era anche lasciata, pur essendo rimasta in ottimo rapporti, salvo poi tornare stabilmente insieme lo scorso anno.

HUGH GRANT È DIVENTATO PAPA’

Ma a proposito della sua prima paternità Hugh Grant sembrava essere entusiasta di essere diventato genitore, anche se la nascita della figlia non gli aveva certo sconvolto la vita. Chissà se adesso il secondo figlio lo impegnerà di più…

l’attore, arrivato al successo con Quattro matrimoni e un funerale, in passato è stato legato per 13 anni alla modella Elizabeth Hurley, poi dal 2004 al 2007 ha avuto una relazione con Jemima Goldsmith. Ma pare proprio che le grandi passioni di Hugh Grant restino il calcio e il golf tanto che di recente aveva anche dichiarato di voler lasciare il cinema…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>