Hugh Jackman in vacanza in Brasile

di Stefania Russo 1

Secondo la rivista People Hugh Jackman è l'uomo più sexy del mondo, sull'apetto fisico lasciamo a voi l'ardua sentenza, quello che..

Secondo la rivista People Hugh Jackman è l’uomo più sexy del mondo, sull’apetto fisico lasciamo a voi l’ardua sentenza, quello che è certo è che l’attore è un papà affettuoso e anche una persona che non disdegna l’affetto dei suoi fan.

A dimostrarlo le ultime foto scattate che lo ritraggono in vacanza in Brasile, a Rio De Janeiro, insieme alla sua famiglia. L’attore alloggia al Copacabana Palace e nonostante ha a sua disposizione una piscina privata ha scelto di utilizzare quella comune, a cui hanno accesso anche gli altri ospiti della struttura.


Ma la foto più dolce è quella in cui Hugh Jackman gioca in piscina insieme a sua figlia Ava, per lei ha solo abbracci e tantissimi baci, a guardarli dall’esterno della piscina sua moglie, l’attrice Deborra Lee Furness, con cui oltre ad Ava ha anche un’alto figlio di nome Oscar, entrambi adottati.

Oltre a rilassarsi in piscina l’attore ha anche visitato le meraviglie della città, tra queste la famosa statua del Cristo Redentore.

Commenti (1)

  1. Non era proprio in ferie, in Brasile ha girato una serie di spot
    pubblicitari per il marchio Lipton Ice Tea, è il nuovo testimonial
    del prodotto. Gli spot si vedranno in Europa presumibilmente a marzo
    di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>